Harry and Ginny...

it's just fate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'incantevoleCreamy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, cosa ne pensate di questa coppia...il ragazzo-che-è-sopravvissuto e la piccola di casa Weasley?
    Io penso che siano una coppia stupenda, soprattutto dopo aver letto il 5o libro, dove abbiamo conosciuto Ginny per quello che è davvero, non la Ginny nascosta dietro la maschera della "dolce sorellina di Ron" che conoscevamo prima. Secondo me Ginny sarebbè l'unica capace di tenere testa ad Harry...
    In piu' Ginny era innamorata di Harry...adesso in molti pensano che sia finita...Ma la Row non mette le cose a caso! Che senso ha l'amore di Ginny verso Harry se poi non porta a niente di compiuto???
    W Harry/Ginny!
     
    Top
    .
  2. Aileen Wisteria Evans
     
    .

    User deleted


    Harry/Ginny è una delle mie ship preferite insieme a Ron/Hermione.
    Credo che Ginny sia la ragazza ideale per Harry e questo si può semplicemente dedurre leggendo il quinto capitolo della serie.
    Insomma, notate come Ginny sia in grado di fronteggiare Harry, senza comunque ferirlo, ma, al contrario, confortandolo e ridonandogli fiducia.
    Molti sostengono che la ship Harry/Ginny sia "affondata" perchè la Weasley, nel quinto episodio della saga ha perso ogni attrazione per il ragazzo sopravvissuto.
    Ma siamo sicuri che una ragazza che per quattro anni è stata innamorata di un giovane, si svegli un mattino, decidendo di non provare più nulla per "quel giovane", imponendo al suo cuore di prendere un'altra strada?
    Io non credo. E voi?
     
    Top
    .
  3. HollyCleo
     
    .

    User deleted


    A me va benissimo basta che non mi si tocchi la coppia Ron Hermione!!!

    Edited by Aileen Wisteria Evans - 13/6/2005, 19:30
     
    Top
    .
  4. Aileen Wisteria Evans
     
    .

    User deleted


    Eh, allora credo che troverai pane per i tuoi denti con gli Aurors XD!

    P.S. Holly, le abbreviazioni no ^ ^"!
     
    Top
    .
  5. BlackStrawberry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me va benissimo basta che non mi si tocchi Ron/Hermione!

    E di che hai paura, Ron/Ginny?
    Comunque, adoro la ship Harry/Ginny, perchè là sotto c'è del vero "fuoco": come ha detto Cry, possono "punzecchiarsi" a vicenda come Ron ed Hermione, ma alla fine Ginny riesce a calmare e confortare Harry.
    Molti Aurors pensano che è stata Hermione, durante (OOTP) a ridonare speranza ad Harry (ES, articolo), ma vorrei far notare che sono state le azionidi Hermione a ridare speranza e felicità ad Harry, non la sua persona, come nel caso di Ginny. Harry non ha dato un nome preciso alla sensazione che prova guardando Ginny, come invece ha fatto con Luna, ad esempio.

    Edited by BlackStrawberry - 13/6/2005, 21:21
     
    Top
    .
  6. cloe sullivan
     
    .

    User deleted


    black, come hai fatto a fare lo spoilers???che ficata!!!!!
    una domanda:cosa centra harry/ginny corner??cho viuol dire corner??sono igniorante lo so...

    scusate per l'OT...

    adoro Harry Ginny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e adoro anche Ginny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evviva la coppia!!!!!!!starebbero benissimo insieme!!e poi la storia con michale era solo una cosa da ragazzina...insomma niente di serio...
     
    Top
    .
  7. Aileen Wisteria Evans
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cloe sullivan @ 13/6/2005, 21:21)
    black, come hai fatto a fare lo spoilers???che ficata!!!!!
    una domanda:cosa centra harry/ginny corner??cho viuol dire corner??sono igniorante lo so...

    Corner vuol dire angolo. Di conseguenza, Orange Crush vuol dire Angolo degli H/G Shippers. O meglio, la sezione giusta in cui discorrere di questa coppia XD!

    QUOTE
    le azionidi Hermione a ridare speranza e felicità ad Harry, non la sua persona


    Ti quoto al 100%. Se le azioni di Hermione fossero stato compiute da Ron o Neville, Harry avrebbe provato lo stesso gioia e gratitudine. Con Ginny, invece, Harry prova sensazioni che non sa etichettare ! Straordinario, no?
     
    Top
    .
  8. Markus Black
     
    .

    User deleted


    Harry/Ginny è la mia seconda coppia preferita dopo R/He!!
     
    Top
    .
  9. HollyCleo
     
    .

    User deleted


    Si direi che mi piace ma a me non dispiacerebbe la coppia H/L

    Edited by HollyCleo - 22/6/2005, 09:15
     
    Top
    .
  10. Federiketta
     
    .

    User deleted


    Anche a me la coppia Harry/Ginny piace un sacco.

    Vedere la piccola Ginny alle prese con la prima cotta mi ha fatto tenerezza.. Ma ora che è cresciuta e, soprattutto nell'Ordine ha mostrato un lato così dierso del suo carattere.. Non posso fare a meno che dire che insieme starebbero proprio bene!

    Anche se negli ultimi tempi lei sembra più interessata ad altri ragazzi.. Ma forse, come mi ha suggerito una mia amica, è solo un modo come un altro per far ingelosire Harry...
     
    Top
    .
  11. Alecto
     
    .

    User deleted


    Sono tre le ship che più mi piacciono, e si trovano più o meno tutte sullo stesso livello! Harry/Ginny, Lily/James e Ron/Hermione! Ma se parliamo di coppi ancora esistenti, che si devono ancora mostrare sono la prima e la terza!

    IL personaggio di Ginny mi è piaciuto sin dall'inizio e l'ho sempre accostato in modo quasi inconsapevole a Harry. Già nel quarto libro, avevo avuto le mie conferme e Ginevra (e non Virginia come pensavo e affermavano in molti xD) mi sembrava la migliore, il quinto è stato proprio un regalo a noi che sosteniamo la coppia!
    Mi piacciono i loro caratteri, quell'affrontarsi apertamente magari anche in modo un po' brusco, ma efficace, che da conforto e risolleva...
    inoltre vedo due ragazzi che si capirebbero, con alcune esperienze simili e che in sieme, almeno per me ^.^starebbero molto bene!
    Riescono a stimolare delle reazioni nell altro, spesso positive.
    Sono maturati, sono cresciti e ne stiamo tutt'ora seguendogli sviluppi...

    A molti invece non piace perché anch'essa troppo scontata, troppo fiaba, Harry l'eroe e Ginny la donzella da salvare. Eppure la nostra rossa, ci ha dimostrato di sapersela anche cavare e che a volte e lei che deve salvare lui, forse non proprio da qualcosa di fisico, ma sicuramente da qualcosa di mentale, e penso sia molto importante.

    Ci sono molti altri punti, ma questi sono fra i più importanti per me^^

    Edited by Alecto - 14/6/2005, 15:22
     
    Top
    .
  12. sick_sid
     
    .

    User deleted


    ma perchè tra le ship non c'è nè neanche una tra Harry e Cho Chang?non ci vuole credere nessuno?o solo perchè sta antipatica a tutti?
     
    Top
    .
  13. §ciungommina§
     
    .

    User deleted


    forse non è la ship ad essere antipatica.. forse è solo cho..
    ti devo dire, prima che uscisse ootp anch'io tenevo per loro due perchè cho mi sembrava tutt'altro che la ragazza piagnona che si è rivelata nel quinto... però ginny.... è un pò una futura donna con i cosiddetti... ecco dal 5° libro in poi vedendo il modo in cui parlava ad harry mi sembrava un pò la sign. weasley... ^^
     
    Top
    .
  14. *Jessy^Willow*
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto come coppia... però diversamente a quella di R/Hr la vedo un poco più insicura... in fondo è successo ancora pochino spero nel sesto libro
     
    Top
    .
  15. Emma.C.D.Watson
     
    .

    User deleted


    W Harry/Ginny!!io l'adoro come coppia è a parità con ron/hermione.Li vedo benissimo insieme.
     
    Top
    .
114 replies since 13/6/2005, 17:33   1342 views
  Share  
.